Nuova stagione teatrale 2019/2020

Il teatro Le Muse di Flero, il “nostro teatro”, ha la capacità e la prerogativa di reinventarsi ogni anno, di stupire ogni volta con una ricchezza di proposte in grado di soddisfare un pubblico eterogeneo.

Il cartellone 2019/2020 presenta una ghiotta stagione teatrale e musicale.
Per la prima volta a Brescia vedremo Leo Gullotta, ospiteremo il gradito ritorno di Cesar Brie e il nuovo lavoro di Giuliana Musso, e poi musical, spettacoli per famiglie, bambini, commedie in dialetto bresciano e tanto altro ancora.

Continua la collaborazione con il Centro Teatrale Bresciano, con Impronte Teatrali e Pressione Bassa.
Molti gli appuntamenti musicali, fra cui il Festival bandistico organizzato dall’Associazione Filarmonica Giovanni Ligasacchi di Flero.

Prosegue anche il lavoro con le realtà sul territorio: da segnalare il percorso con il gruppo di lettura della biblioteca comunale, che presenterà uno spettacolo alla cittadinanza nella cornice di Villa Grasseni, la serata dedicata alla lirica organizzata con la Proloco, i laboratori teatrali rivolti ai bambini e agli adolescenti.

Inoltre, quest’anno, apriremo ad alcune compagnie per nuove produzioni teatrali.

Tutto questo ci fa ben sperare che il “nostro teatro” possa diventare sempre più uno spazio di vivace condivisione ed essere protagonista di una rete di relazioni per coinvolgere nuovi spettatori.

Ci auguriamo che le nostre proposte possano trovare riscontro nelle vostre aspettative, possano incuriosirvi, appassionarvi e farvi divertire.

Vi aspettiamo a teatro!

L’assessore alla cultura
Elena Franceschini

Il direttore Artistico
Sergio Mascherpa