Acquisto biglietti e informazioni

L’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato presso il botteghino del Teatro Le Muse un’ora prima dell’inizio di ogni rappresentazione.

Per informazioni e prenotazioni è disponibile la form nella pagina contatti  del nostro sito e i numeri telefonici 030302696 e 3887320449.

Le prenotazioni sono valide fino a mezz’ora prima dell’inzio degli spettacoli. Per gli spettacoli ad ingresso libero non sono previste prenotazioni.

Per lo spettacolo “Pensaci, Giacomino” di Leo Gullotta la prevendita dei biglietti verrà effettuata sabato 16 e sabato 30 novembre presso il Teatro Le Muse dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Riduzioni

La riduzione per i residenti a Flero sarà applicata a seguito di accreditamento presso la Biblioteca Comunale di Flero presso Villa Grasseni in via G. Mazzini 11, tel. 0302560101 nei seguenti giorni e orari:

lunedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 18; mercoledì dalle 14 alle 18 e dalle 20 alle 22; sabato dalle 9 alle 12.

Tale riduzione verrà applicata ai seguenti spettacoli:
“Open”, “Piccolo canto di resurrezione”, “Pensaci, Giacomino”, “Tutta colpa del Piero”, “Groppi d’amore nella scuraglia” e “La libertà”.

RIDUZIONI SPETTACOLO TEATRO RAGAZZI: bambini fino ai 12 anni

I biglietti per gli spettacoli Klinke, Svergognata, Il mare in tasca, Nuova barberia Carloni, Magnificat, La sua grande occasione, La scimmia, inseriti nella rassegna “Circuiti Spettacoli dal Vivo” contrassegnati dal logo

sono in prevendita alla biglietteria del Teatro Sociale (nei giorni di apertura della stessa) al punto vendita di Piazza Loggia, 6, da martedi a sabato, dalle 10 alle 13 e online sul sito www.vivaticket.it e in tutti i canali del circuito Vivaticket.

La riduzione per questi spettacoli è riservata ai giovani fino ai 18 anni e per gli ultra sessantacinquennni.