Noi le facciamo cosi! | Banda Faber e Stefania Martin

Arrangiamenti ideati, curati e diretti da Francesco Andreoli

Il progetto BANDAFABER nasce dalla comune passione di un gruppo di musicisti bresciani per la musica italiana d’autore e in particolare per il percorso artistico-musicale di Fabrizio De André. Composta attualmente da 35 elementi BandaFaber si avvale dell’indispensabile collaborazione di alcuni eccellenti musicisti bresciani: Ugo Frialdi alla voce, Antonio Cistellini alla chitarra, Claudio Rizzi al contrabbasso e Giovanbattista Merlinzoli alla batteria.

Questa entusiasmante esperienza artistica – iniziata nel 2012 e interamente dedicata alla canzone italiana d’autore – è stata condensata nel nuovo spettacolo NOI LE FACCIAMO COSI’! dove si incontrano, in un improbabile e variopinto JukeBox, brani che hanno fatto la storia della musica italiana degli anni 60/70 arricchiti e rivisitati con arrangiamenti assolutamente nuovi e originali.

Questo concerto intende essere sia un doveroso tributo a questi mostri sacri della canzone d’autore nazionale, che una significativa sintesi del loro importante percorso artistico.
Special guest STEFANIA MARTIN.

Venerdì 25 Gennaio ore 21:00

Biglietto unico 10 €