Io e Einstein

DI E CON JESSICA LEONELLO
REGIA SERGIO MASCHERPA
DISEGNO LUCI NICOLA CICCONE
COSTUMI MARIELLA VISALLI
PUPAZZO DI IRENE LENTINI

Jessica è una donna alle prese con la sua voglia di affermarsi, con i suoi desideri, con la sua identità: è in piena crisi. Ma dice il celebre scienziato Albert Einstein, “la crisi porta progresso. Chi supera la crisi, supera se stesso, senza però essere superato”.

Costruire la propria identità e capire i propri desideri non è di certo un compito facile per nessuno, ma, in alcuni momenti della vita, può risultare più difficile.

Sono i momenti in cui il mondo appare più impenetrabile e difficoltoso, ma in cui si possono incontrare anche dei veri maestri. Cosa accade se ci si imbatte proprio in Albert Einstein? Einstein, oltre

a essere stato uno dei più illustri scienziati del mondo, è stato un ragazzo molto particolare e un uomo dal pensiero luminoso e spiazzante: un genio anticonformista e visionario. Insomma chi, meglio di lui può “traghettarla” nella più profonda comprensione di sé? Albert e Jessica si scambieranno opinioni, domande e idee in un viaggio onirico che ci porterà a comprendere che, per realizzare i propri sogni bisogna allenarsi e continuare a seguirli. Perché i sogni sono sempre la parte migliore di noi.

Sabato 23 Ottobre ore 20:15

Intero 10 €
Ridotto 8 €