Sconcerto d’amore | Le Acrobazie Musicali di una coppia in dis-accordo | Nando e Maila

Di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani
Collaborazione artistica Marta Dalla Via, Carlo Boso
Regia di Luca Domenicali
Adattamento internazionale Adrian Schvarzstein

“Spesso le cose più interessanti sono le più folli” F. Fellini

Sconcerto d’amore è un concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore. Nando e Maila hanno fatto una scommessa: diventare musicisti dell’impossibile trasformando la struttura autoportante, dove sono appesi il trapezio e i tessuti aerei, in un imprevedibile orchestra di strumenti. I pali della struttura diventano batteria, contrabbasso, violoncello, arpa e campane che insieme a strumenti come tromba, bombardino, fisarmonica,
violino e chitarra elettrica, creano un’atmosfera magica definendo un insolito mondo sonoro. Nando e Maila interpretano una coppia di artisti: musicista eclettico lui e attrice-acrobata lei eternamente in disaccordo sul palcoscenico come nella vita.

Un concerto-commedia all’italiana dove si passa dal rock alla musica pop degli anni ‘70/’80 fino a toccare arie d’opera e musica classica, che condurrà il pubblico in un crescendo di emozioni, finchè ogni dissonanza si risolverà in piacevole armonia con un leggiadro e poetico “happy end” sul trapezio per la più grande gioia di tutti.

Spettacolo adatto a tutte le fasce d’età.

Sabato 17 novembre ore 21:00

Intero 8 €

Ridotto 5 €